Filter

Alive 180x80x47

JWP-WHT-ALIVE180CX / JWP-WHT-ALIVE180WX

Soffione cilindrico

JWP-WHT-KUBIXPM180CX / JWP-WHT-KUBIXPM180WX

Soffione cilindrico

JWP-WHT-DARC180CX / JWP-WHT-DARC180WX

FONTE 150

JWP-WHT-FONTE150CX / JWP-WHT-FONTE150WX

FONTE 170

JWP-WHT-FONTE170CX / JWP-WHT-FONTE170W

Fonte 180x80x45

JWP-WHT-FONTE180CX / JWP-WHT-FONTE180WX

Fusion

JWP-WHT-GMI140CX /JWP-WHT-GMI140WX

Kubix

JWP-WHT-KUBIX180CX / JWP-WHT-KUBIX180WX

Fonte-R 150x150x47

JWP-WHT-POINT150CX / JWP-WHT-POINT150WX

Vignette Prime 190x90x47

JWP-WHT-VGNT190CX / JWP-WHT-VGNT190WX

Jaquar è entusiasta di presentare la propria gamma di idromassaggi. Creata da designer specializzati in Europa e realizzato negli impianti di produzione all’avanguardia di Jaquar, i nostri idromassaggi portano benessere nella tua casa con stile e brio. I loro getti proiettano l’acqua in un movimento circolare, che offrono una vasta gamma di benefici per la salute, tra cui rilassamento, miglioramento della circolazione sanguigna e dei muscoli irritati e sollievo alle articolazioni. Qualunque cosa tu desideri, sia che si tratti di massaggi con acqua calda o fredda, di lunghi e rilassanti bagni o addirittura di cromoterapia, un idromassaggio Jaquar ti offre tutto questo e altro ancora. Funzioni manuali o remote di facile utilizzo che cambiano in modo impeccabile le modalità dell’acqua a tuo vantaggio.

Vantaggi

Idromassaggio

Un idromassaggio con un leggero getto d’acqua stimola la superficie della pelle. Il massaggio dei tessuti profondi stimola i vasi sanguigni e le terminazioni nervose e rilassa l’intero sistema muscolare del corpo.

Massaggio ad Aria

Un numero infinito di bolle d’aria genera un leggero massaggio sulla pelle e consente al calore lenitivo dell’acqua di penetrare più a fondo nel tessuto corporeo. Questa sensazione, simile alla leggerezza, è accompagnata da una profonda esperienza di calore.

Cromoterapia

L’uso di luci colorate offre ulteriori benefici terapeutici quando viene utilizzato insieme all’idromassaggio. In particolare:

  • Verde: ha effetti armoniosi sul sistema digestivo
  • Giallo: emana calore simile al sole sul corpo
  • Blu: è calmante e rilassante e ti lascia fluttuare nei tuoi sogni
  • Rosso: infonde energia e vitalità, ridando forza all’intero sistema

Caratteristiche

 

  • Superficie brillante di acrilico sanitario
  • Superficie calda
  • Superficie igienica Antibac®
  • Maggiore resistenza chimica
  • Elevata resistenza alla rottura

 

  • Lunga durata
  • Design eccellente
  • Basso peso specifico
  • Riciclabile
  • Riparabile

Strati della Vasca

Lo speciale strato superiore acrilico trasparente ha un’elevata resistenza chimica a: schiume profumate, detergenti domestici, prodotti per la cura speciale del corpo. Inoltre, previene difetti superficiali, crepe, decolorazione e sbiadimento del colore. Uno speciale polimero migliora la resistenza meccanica agli urti e alla temperatura. Lo strato di poliuretano è riciclabile e utilizza materiale ecologico con alto isolamento per mantenere la temperatura per un periodo più lungo durante l’utilizzo.

Il Vantaggio PMMA

Lo strato portante è costituito da un ABS facilmente termoformabile e ad alto impatto e lo strato superiore è in acrilico ad impatto modificato (PMMA). Dopo un lungo uso esterno per mantenere la stabilità del colore del prodotto finito, lo strato di PMMA è omogeneo al colore del suo livello di supporto. Grazie a un compensato di 20mm posizionato sul fondo, la vasca non sviluppa crepe quando viene riempita con acqua calda.

Valvola di Aspirazione dell'Aria

C’è una tubazione aggiuntiva nel circuito dell’acqua che è collegata a tutti i getti d’acqua. Questa tubazione è collegata a una pompa con una serpentina di riscaldamento che aspira l’aria, la riscalda e la distribuisce a ciascun getto d’acqua per aumentare la pressione.

Interruttore di Sicurezza

E’ una delle importanti funzioni di sicurezza installate nelle vasche idromassaggio Jaquar. In caso di blocco nell’aspirazione il motore si spegne automaticamente.

SCARICA LA BROCHURE

common.customer.support

*
*
*
*