Saune "La sauna è una spazio, solitamente fatto di legno, che utilizza il calore secco per indurre la sudorazione, con il vapore prodotto dall'acqua che scorre sulle pietre riscaldate. Traspirazione e sudorazione sono utili per eliminare le tossine che si accumulano nel nostro corpo a causa di pesticidi e prodotti chimici artificiali. 15 minuti in suana possono aiutarci a migliorare le nostre condizioni di salute come stanchezza cronica, artrite reumatoide, dolore muscolo-scheletrico e persino condizioni cardiovascolari e della pelle. La sauna può anche migliorare le prestazioni sportive oltre a contribuire a recuperare la fatica.

vantaggi:

disintossicazione

Le saune stimolano il corpo a rilasciare tossine liposolubili, metalli pesanti e altre sostanze chimiche tossiche in modo più efficace rispetto a qualsiasi altra forma di terapia o esercizio fisico. Dai test fatti può alleviare i sintomi del lupus indotto da farmaci. L'elenco delle sostanze chimiche rimosse dal corpo comprende: mercurio, piombo, rame, cadmio, manganese, sodio, cloruro, arsenico, nichel, benzene, droghe, farmaci da prescrizione, anestetici, colesterolo, urea, nicotina, acido solforico.

Miglioramento del sistema immunitario

Una sauna produce un aumento da 1 a 3 gradi F di temperatura corporea. La febbre infatti è la difesa messa in atto dall'organismo contro batteri, microbi e infezioni. La produzione di globuli bianchi dal midollo osseo e le cellule T killer dalla ghiandola del timo - rafforzano il sistema immunitario.

Stress

Lo sforzo continuo del sistema nervoso causa un alto livello di stress, che può portare all'insorgere di molte malattie croniche.

Controllo del peso

Una sauna di 15 minuti è efficace per perdere peso come remare o fare jogging per 30 minuti. Un migliore flusso sanguigno accelera il metabolismo agli organi e alle ghiandole endocrine, aumentando la quantità di calorie bruciate. Il grasso diventa solubile in acqua a 110 gradi F, allo stesso modo anche il grasso sottocutaneo può essere perso con la sudorazione e le tossine

Condizionamento cardiovascolare

Il corpo umano cercherà naturalmente di raffreddarsi quando la temperatura aumenta. Deviando il sangue dagli organi interni alle estremità fino pelle attraverso la vasodilatazione. Questo aumenta la frequenza cardiaca e il rapporto metabolico

Cellulite

La cellulite è una sostanza gelatinosa composta da grassi, acqua e scorie, che si trovano sotto la cute. Si suppone che la sudorazione aumenti la fuoriuscita di questa forma di scorie indesiderate. Una sauna è efficace in presenza di cellulite se utilizzata insieme a un programma che include dieta e massaggi.

Controllo e sollievo dal dolore

Le saune aiutano ad eliminare il dolore causato da artrite, spasmi muscolari, dolore alla spalla, al collo e alla schiena, distorsioni inoltre, aiutano a ridurre il tessuto cicatriziale e le aderenze. Facilitano il processo di guarigione di lesioni non acute.

Pulizia della pelle e ringiovanimento

Le saune aprono i pori ostruiti consentendo la rimozione di sporco, olio e trucco. Possono inoltre migliorare i problemi della cute come acne, eruzioni cutanee, ustioni, eczema e psoriasi. Possono essere gradualmente ammorbidire cicatrici e cheloidi

SCARICA LA BROCHURE

common.customer.support

*
*
*
*